[Intergas] R: nuovi arrivi!

Author: gianni & elda
To: 'Lista del coordinamento dei GAS milanesi'
New-Topics: [Intergas] filmato
Subject: [Intergas] R: nuovi arrivi!
Una persona in questi giorni mi ha richiesto la disponibilità ad andare a
parlare con un gruppo di persone interessate ad approfondire la conoscenza
sui GAS . Ho pensato che sarebbe bello e rappresentativo dell'universo GAS
poter mostrare in questo tipo di occasioni il filmato che è girato in
saletta in questi giorni a FLCG. Sarebbe possibile averne una copia?
Ciao a tutti
Elda GAS77