Re: [Intergas] wiki gasmilano

Author: SchiZo
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] wiki gasmilano
Ileana <ileana.faidutti@???> writes:

> PS-Intanto Schizo posso cancellare da interwiki...

certo,
devi prima iscriverti al wiki e poi puoi fare cio' che vuoi.

per iscriverti e' sufficente che da qualsiasi pagina wiki
clicki il pulsante "Entra" che e' in basso a sinistra.
dalla pagina che cosi viene ad aprirsi ci si puo' collegare se iscritti
oppure registrarsi clickando "Registrazione"

> ... Se mai si può lasciare uno spazio su wiki dopo la pubblicazione del
> verbale per permettere a tutti , anche a quelli che alla riunione non
> ci possono venire, di intervenire sugli argomenti trattati. Mi sembra
> un bel modo di verificare con gli assenti la discussione e di prendere
> spunti per la riunione successiva.

beh, questo direi che e' proprio un compito del forum.
si potrebbe fare un sottoforum in "La parola ai GAS"
da chiamare, ad esempio, appunto, "Verbali";
li sarebbe il luogo ideale per discuterli

ciao
--
schizo
http://www.inventati.org/noviglob/calendar/SchizoMuse.html