[Intergas] filmato

Author: Ileana
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: [Intergas] filmato
La stessa proposta è stata fatta a me da una persona che fa parte di una
sezione dei DS nella mia zona, che vorrebbe comunque organizzare
l'incontro in una sede neutra per non dare adito a equivoci (cosa che
andrebbe appurata e discussa). Siamo molto desiderati in questo
momento....facciamo attenzione e decidiamo insieme dove e come ci
interessa intervenire!
Penso comunque che per intergas riproporre il filmato e il workshop in
sedi e occasioni diverse dalla fiera possa essere un ulteriore strumento
di diffusione. Certo ci vogliono braccia!
Anche di questo parliamone lunedì!!
Ileana