Re: [cm-Roma] R: che fastidio...

Autor: pipino
Para: cm-roma
Asunto: Re: [cm-Roma] R: che fastidio...
Per tutti quelli che non hanno capito dove vivono,se in italia o a paperopoli,
per tutti quelli che pensano che un caduto partigiano sia uguale ad un caduto fascista,
per tutti quelli che sarebbero disposti ad essere amici di tutti in nome della retorica del diritto alla parola di tutti (ma proprio tutti??!!),
per tutti quelli che basta che si pedali a me sta bene chiunque,
per tutti quelli che non colgono il nesso che frequentare strutture fasciste vuol dire legittimarne l' azione politica,
per tutti quelli che pensano che siano solo contrapposizioni ideologiche,

http://www.click2map.com/maps/azioneantifa/Antifa