[cm-Roma] che fastidio...

Autor: Tachis
Para: critical mass Roma, Critical Mass Intergalattica 6
Asunto: [cm-Roma] che fastidio...
Dato che ci siamo espressi sul fascismo, e dato che il fascismo non è
l'unico male della società, perché non esprimersi su altre cose?

Ad esempio a me oltre chi fa il fascista, mi dà proprio fastidio chi
per fare un chilometro prende la macchina
Mi dà fastidio chi fuma nei luoghi chiusi, anche e soprattutto se sono
centri sociali (dove il rispetto reciproco dovrebbe prevalere)
... chi parla e non mette in pratica quello che dice
... chi sventola ancora la falce e il martello o la celtica
... chi va a messa la domenica senza sapere il perché
... chi si sfonda di carne
... chi si sfonda di canne
... chi non capisce un cazzo
... chi puzza
... chi crede che il papa parli a nome di dio
... chi è antifascista per poter menare ai fascisti
... chi non fa la raccolta differenziata
... chi lascia le luci accese quando non è in stanza
... chi guarda il grande fratello
... chi ha paura di ciò che pensa
... chi viene alla ciemmona per fare lo stronzo con gli automobilisti
... chi è depresso
... chi vive seguendo il suo idolo ormai morto e sepolto
... chi non si mette in discussione
... chi non ascolta sul serio quando gli parli
... chi crede che la vita sia una cosa davvero seria
... chicchirichì!

Se dicessi che non voglio pedalare accanto a questi soggetti, misà che
la ciemmona dovrei farmela da solo.

E nemmeno questo basterebbe perché a tratti nella mia vita faccio
parte di svariate fra quelle categorie di persone.

Invece se vedemo a maggio - tutti insieme!

Ahahahahahahaha!

Tachis