Re: [Hackmeeting] R: Re: Re: HackIT 09

Author: man0
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: Re: Re: HackIT 09

Il giorno 05/mar/09, alle ore 08:09, mf@??? ha scritto:

> Sai, devo pagare gli stipendi ai dipendenti, non posso andare in
> giro come te a fare l'anonimo zorro digitale mascarato a dipingere
> sui muri quanto sono pisellone... Mi piacerebbe, ma ho solo poco
> tempo... Potendo mi unirei volentieri, eh...

eh, vai a pagare i dipendenti no?

> Thanx per le quattro risate,

io invece, a dire il vero, mica me la sto ridendo a leggervi.

man0_

p.s. rispondere a chi ti dà risposte sgradite è sbagliato. tirare di
mezzo frasi tipo quella tua sei dipendenti fa un po' schifo e penso
possa andare bene per chiacchiereinlinertà at piccoliimprenditori dot
org o qualcosa del genere.