[Hackmeeting] R: Re: Re: HackIT 09

Author: mf
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] R: Re: Re: HackIT 09
> evita di usare i nomi tanto per fare quello che conosce la gente

Buffo detto da uno che il nome non ce l'ha...
forse...

> speriamo MAI: NETSUKUKU E' UN INCUBO

No, ma... Davvero... Ci interessa tantissimo la tua opinione...
Continua pure, ti ascolto con attenzione mentre vado a prendere un caffè... Ma tu continua pure, eh...

> se vabbeh, il padrone del vapore

Sai, devo pagare gli stipendi ai dipendenti, non posso andare in giro come te a fare l'anonimo zorro digitale mascarato a dipingere sui muri quanto sono pisellone... Mi piacerebbe, ma ho solo poco tempo... Potendo mi unirei volentieri, eh...

Ma se vuoi dire qualcosa di utile dopo il caffè...

> dai oh flora, va che ti sta suonando il telefono rosso del NASDAQ AHAH

Veramente ieri sul nasdaq ho chiuso le posizioni a +2%... Sbagliato a leggere la lista ed intendevi il nikkei?

Thanx per le quattro risate,