Re: [Hackmeeting] R: Re: Re: HackIT 09

Author: avellino
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: Re: Re: HackIT 09

> Sai, devo pagare gli stipendi ai dipendenti, non posso andare in giro

come
> te a fare l'anonimo zorro digitale mascarato a dipingere sui muri quanto
> sono pisellone... Mi piacerebbe, ma ho solo poco tempo... Potendo mi

unirei
> volentieri, eh...
>
> Ma se vuoi dire qualcosa di utile dopo il caffè...

scusate l OT ma dopo un invito ad andare al cinema mi è rimasto un +c
in hackit06 solo dalle 3 e mail di servizio (entro solo da ecn). grazie.
scusa matteo ma sai rimango un attore quindi al cinema in caso di festival
ci vado ancora gratis e in due.
p.s.: hai un ammazzacaffè? quello col liquorino (diluito) sai vivo in
campania
e si dice che faccia dimagrire cicciobello digitale
in attesa della tua barby aziendale.
kiss enjoy
lele