[Hackmeeting] R: Re: R: Re: hackers...

Author: 167_@libero.it
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] R: Re: R: Re: hackers...

9.53
>A: <hackmeeting@???>
>Ogg: Re: [Hackmeeting] R: Re: hackers...

>On Sat, 21 Feb 2009 00:00:58 +0100 (CET), "167_@???" <167_@libero.

it>

>,

>???

Ma esiste una raccolta differenziata che ti obbliga a separarli? Dove?
>Solo

per curiosità.

esiste , esiste ... dove non si fa il 'porta a porta ' esiste
poi, per il "dove ? " non commento ,sono affezionato alla mia privacy
(con tutto che sto usando libero , che fa traffic shaping perche il contratto
glielo consente
... a volte penso che ho visto troppa merda , socialmente e
informaticamente parlando )