Re: [Hackmeeting] hackers...

Author: kaos.mkr
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackers...
drama wrote:

> Te l'appoggio e non solo metaforicamente.
> L'unico problema di fare un fantastiliardo di cose e' che nessuno
> ha un fantastiliardo di tempo.
> Quindi tocca scegliere.
>>

> Come in questa lista e' stato piu' volte ribadito, si fa sempre
> politica.
> Lanciare un sanpietrino e' un gesto politico tanto quanto lo
> e' mandare a fanculo tutte queste istituzioni di merda e arroccarsi
> su una collina a zappare la terra.
> A differenti mezzi pero', corrispondono risultati diversi.

fai molto bene a ricordarCElo, questa frase funziona infatti anche al
contrario.
Infatti io non ho mai detto che zappare la terra non sia un gesto
"politico" quando fatto in determinate condizioni, stai attenzione,
stigmatizzo (e nemmeno e' la prima volta) il modello di valutazione
abbastanza pressapochista per cui "passamontagna = vecchio = noia =
brutto = perdere", perche mutatis mutandis e' lo stesso ugualeuguale di
chi dice "zappare = fricchettoni dimmerda = inutile = gia perso".
Plaudo al fatto che tu ci ricordi che e' tutto politica, soprattutto in
questo senso, dai compagni PRETENDO attenzione quando si lancia anche un
pochina di merda sulle pratiche altrui soprattutto se esse sono gia
sotto evidente attacco da parte di quelli che mi piace ancora
considerare nemici comuni.

Non e' colpa dei passamontagna se caricano un corteo, e' colpa degli
sbirri e dei loro mandanti.
Se non siamo d'accordo su questo e sui parenti prossimi di 'sto concetto
qui e non siamo pronti a rivendicarcelo insieme, tanto vale allora che
facciamo anche noi una campagna per dire basta all'impennata di stupri
in queste ultime settimane e che ci organizziamo le ronde pure noi.

> Ecco, questa e' la tua idea. Invece dal mio punto di vista, quei partiti
> sono riusciti a farli sparire perche' le strategie politiche che hanno
> attuato, per quanto fossero animate dai piu' nobili ideali, erano
> sbagliate e hanno perso la loro battaglia.

e anche la marmotta che incarta la cioccolata ci ha messo del suo, e gli
ebrei nei '40 stavano quasi per ricevere il duro ma inappellabile
giudizio della storia, la stessa che ha decretato fallimentare il
modello di sviluppo comunista e vincente quello capital-liberista.

Scusa drama, credevo stessimo parlando sul serio, ma non lo faccio piu',
promesso.

> Ora a noi tocca decidere se continuare a seguire sempre le stesse
> identiche strategie marchiate pero' da 10 anni di sconfitte o provare
> ad ammettere che forse non abbiamo giocato cosi' bene e che e' il
> caso di reinventarsi un po'.

esatto. E la prossima volta che mi servira' uno spazio per vedermi coi
miei amici me lo affittero', e la prossima volta che vorro' votare per
il mio partito preferito votero' invece per uno che mi piace meno pero'
almeno e' stato stretegicamente occhei da sopravvivere, e facendo questo
sperero' che se tra 2 anni mi verra' voglia di venire su da te a zappare
la terra, nel frattempo non vi abbiano comperato quelli della Nestle'
per fare sperimentazione sui bambini-mucca(tm) perche nel frattempo (e
sara' stata colpa VOSTRA che non avete giocato cosi' bene) stare nelle
cascine senza sponsor approvati e' diventato illegale tanto quanto dire
gli slogan a piu' di tot decibel.

Bomboclat read my lips: "la questione degli spazi a milano non e' una
questione politica ma di ordine pubblico. L'approccio barricadero e
violento ha fatto il suo tempo e non ne vogliamo piu' pagare lo scotto.
In questa citta' e' ora di capire che l'opposizione sociale deve mollare
i passamontagna e riacquisire credibilita' attraverso forme di lotta
piu' condivisibili da tutti".

Chi l'ha detto?

decoratomortammazzato [ ]
unsincerodemocratico  [ ]
uncoglione            [ ]
unochesirompeilcazzo a recepire gli appelli alla comunione fraterna a
fronte del DESERTO solidarizzante attorno [ ]