[Intergas] disponibilità per Flcg 09

Author: oggionial\@libero\.it
To: paolo Paolo De Toni, gas gas, intergass intergas, sabina gasdergano, ileana\.faidutti ileana\.faidutti, Mauro AnnaMaria gasFilodipaglia, franco gasino
Subject: [Intergas] disponibilità per Flcg 09
Mando un p'ò in anticipo la solita mail per raccogliere adesioni per animare il banchetto informativo dell'INTERGAS ad ogni turno di SABATO e DOMENICA ci vorranno 3 persone per il Venerdi pensavo che possano bastare 2
i Turni saranno di 2 ore,qui sotto ci sono gli orari.
Mandatemi le adesioni poi se ci sono degli accavallamenti o dei buchi ve lo faccio sapere.
Orari di ingresso
Venerdì 13 marzo: 9.00-20.00
Sabato 14 marzo: 9.00 -23.00
Domenica 15 marzo: 10.00 -18.00
a presto Alberto

mi scuso ma non ci sarò alla riunione di Lunedì perchè si accavalla a quella del mio gas, Franco mi farà sapere se ci sono cose pratiche da fare!io prendo il Venerdi di ferie per esserci.