Re: [Intergas] Cosmetici convenzionali, ingredienti a rischi…

Author: Ileana
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] Cosmetici convenzionali, ingredienti a rischio
Anche queste indicazioni sarebbe il caso di metterle sul FORUM, dove
questo argomento può essere ripreso in futuro e ampliato con altri
interventi, come ad esempio l'argomento dei software aperto da Schizo.
Mettendolo sulla lista si disperde in poco tempo, sul forum invece rimane.
Perchè non ci provate? E' semplice, ci sono riuscita perfino io che sono
molto lontana dalla tecnologia informatica. Basta registrarsi, è una
cosa di pochi minuti.
C'è una sezione "LA PAROLA AI GAS", dove si parla anche dei cosmetici a
rischio.
Ileana