Re: [Intergas] il tuo armadio

Author: plaisire
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] il tuo armadio
Incredibile.....

----- Original Message -----
From: "Clara Sestilli" <clara.sestilli@???>
To: "Lista del coordinamento dei GAS milanesi" <intergas@???>
Sent: Friday, February 20, 2009 3:41 PM

Ciao Gabriella. Ho inoltrato ai nostri gasisti l'invito a svuotare l'armadio
e ti comunico che la presentazione ufficiale del GAS Spaventaprezzi sarà il
5-3-2009 nella sede che conosci e con la presenza di Stefano Bocchi e
l'Assessore Brembilla. Se vorrai venire ( ore 21), ci farà piacere.
Cari saluti, Clara .