Re: [Hackmeeting] hackers...

Author: drama
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackers...
bomboclat ha scritto:
> la proposta di granara la facemmo io ed obaz ad ottobre.
>
> da allora silenzio.
>
> mo si parla di milano e viene voglia di farla a granara a qualcuno.
> potevate parlare per tempo invece di scassare ora.
> anche solo per dire "mi piace, ma non e' forse prematuro?", cosi' che si
> potevano discernere le ragioni di tanto anticipo.

hai ragione, si e' dato per scontato.
> io ora sto lavorando all'opzione milano, perche' mi e' diventata prioritaria
> a seguito di quel che succede.
> non l'ho manco proposta io, milano, ma subito mi sono trovato d'accordo.
> ho scritto qualche giorno fa che presto faremo sapere qualcosa.
> c'e' stata una rioccupazione, c'e' davanti un corteo nazionale, non passiamo
> le giornate a casa a farci le seghe, se per cortesia ci lasciate un po' di
> tempo potremo mettere insieme qualcosa di interessante.
> ci sono diverse cose che potrebbero realizzarsi a milano.

infatti si e tanto alla fine chi fa, decide. Quindi non ti preoccupare
troppo che queste chiacchere rimarranno tali se nessuno fa nulla
in quella direzione.

> e per cortesia piantiamola con i toni polemici che non cambiano le opinioni
> a nessuno, al massimo fanno smettere di parlare insieme.
> in questa fase le divisioni non servono proprio a niente.

hai di nuovo ragione e chiedo venia.
Ma e' un momento politico decisamente drammatico
e mantenere costantemente la calma sta diventando difficile.

dai bombo, sono solo chiacchere ;)