[Intergas] R: serata circolo Enosud / Radio Popolare 22.1

Autore: gianni & elda
To: 'Lista del coordinamento dei GAS milanesi'
Oggetto: [Intergas] R: serata circolo Enosud / Radio Popolare 22.1
Scusate se mi ci metto anch'io e contribuisco così ad allungare la lista
delle mail che vanno e vengono.
Sono molto favorevole al confronto ed alla circolazione di idee e, credo,
che il mondo(così variegato) dei GAS ne senta la necessità.
Non condivido però appieno quanto asserito da Giancarlo. Davvero possiamo
pensare che il dibattito possa avvenire in maniera approfondita, così come
queste importanti tematiche richiederebbero, attraverso lo strumento di una
mailing list ?
Ne è una dimostrazione, secondo me, la diatriba intorno alla "questione
Olindo". Chissà quanti fraintendimenti, quante interpretazioni scorrette e
di conseguenza quanto parlarsi addosso!
Tutto ciò mi fa trarre una conclusione: la missione principale di Intergas
dovrebbe proprio essere quella della divulgazione, della formazione con
iniziative a livello cittadino aperte ai cittadini e di confronto tra GAS,
molto più che fare ordini collettivi.

Grazie della pazienza
Elda GAS77