Re: [Intergas] R: serata circolo Enosud / Radio Popolare 22…

Autore: roberta.broggi
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Oggetto: Re: [Intergas] R: serata circolo Enosud / Radio Popolare 22.1

il fatto che qua per terrorista sto passando io .
Io ho stima Intergas ....Mai accusati di nulla.

tutto è nato con uno slogan...il quale ha distorto tutto ...unici fornitori unico magazzino unica distribuzione.
lo so che è forte ........ e detto cosi spaventa ...

domani si chiarirà

ciao

Olindo