[Nogelminispbo] APPUNTAMENTO PER LA PROSSIMA SETTIMANA

Author: chiaropa@libero.it
CC: no gelmini spbo
Subject: [Nogelminispbo] APPUNTAMENTO PER LA PROSSIMA SETTIMANA

Propongo pranzoinsime ma non sociale e assemblea in aula c per giovedi ore 13.

Che dite?
Io non son riuscita a passare all'aula occupata per motivi di salute.
Qualcuno mi spiega in 2 parole come è la situazione?
Chiara

originale----

Politiche-Bologna"<nogelminispbo@???>

<Nogelminispbo@???>
>Ogg: Re: [Nogelminispbo] (senza oggetto)
>

>sparo sulla croce rossa: se per chi è interessato si lanciasse la punta
>
>per

questa ed altre questioni (tipo: se il fine sett prox l'apriamo noi

>un'aula

studio?).

"chiaropa@???"

interessato a continuare la ricerca aquis o fare un

>discorso

qulità dell'unibo sarebbe interessante capire cosa sta dietro a

unibo.