[Nogelminispbo] punta giovedi' + domande

Author: marco.borri3@virgilio.it
To: nogelminispbo
Subject: [Nogelminispbo] punta giovedi' + domande
D'accordo con la compagna pasinetti sul pranzo non sociale piu'
assemblea per giovedi.

Avrei alcune domande, un po' personali un po'
no, un po' impellenti un po' no, un po' forse un po non so:

1. Visto
come ci siamo lasciati l'ultima volta ( concentrarci su singole
attivita' come assemblea per non caricarci di troppi lavori paralleli)
vi chiedo, cari e care: ho terminato il documento sulla didattica, lo
vogliamo discutere direttamente tutti in assemblea? qui chiedo
soprattutto ai superstiti del gruppo didattica, se ci vogliamo vedere
prima e poi parlarne in assemblea o accorciare il tutto. Se siete
d'accordo io vi posso postare in lista la bozza, cosi' le leggete e mi
insultate prima dell'asse. il doc e' stato ricavato essenzialmente da
il 1mo docu del gruppo didattica, il primo docu del gruppo storico, le
sbobinature dei seminari con genovese, baritono e ricciardi: come disse
Picasso, "il talento imita, il genio ruba".

2. dall'XM-IPO ci
chiedono se vogliamo fare quall'incontro di cui vi dicevo nell'ultima
assemblea col compagno colombiano. Per loro va bene anche una cosa
minimal, del tipo farlo partecipare e fargli fare un intervento in
assemblea. Il compagno e' disponibile solo il 28 e il 29. Quindi
dovremmo fissare un assemblea in uno di quei 2 giorni. L'unica cosa
sarebbe cercare di dirglielo quanto prima, quindi aspetto pareri anche
su questo.

Per il resto, buona domenica

Marco