Re: [Nogelminispbo] APPUNTAMENTO PER LA PROSSIMA SETTIMANA

Author: chiancia
CC: no gelmini spbo
Subject: Re: [Nogelminispbo] APPUNTAMENTO PER LA PROSSIMA SETTIMANA

L'aula studio occupata era veramente un'aula studio stra-seria (come
direbbe la compagna pasinetti), c'era molta gente sia ieri che oggi e anche
secondo me (petizioni a parte...) è una cosa che si può riproporre nei
prossimi fine settimana.
L'iniziativa sulla Colombia sarebbe bella...ho solo una domanda: la
dobbiamo organizzare noi?? Perchè nel caso io, oltre ad essere
completamente incompetente in materia, non avrei tanto tempo da
dedicarci...
Giovedi ci sono per il pranzo asociale e l'assemblea, ciao
Chià

On Sun, 18 Jan 2009 18:45:15 +0100 (CET), "chiaropa@???"
<chiaropa@???> wrote:

> Propongo pranzoinsime ma non sociale e assemblea in aula c per giovedi

ore