Re: [Hackmeeting] [OT] [conad antiabortista] stelle di natal…

Author: uomonero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [OT] [conad antiabortista] stelle di natale per finanziare gli antiabortisti!
Sigmund Baginov ha scritto:
> D'altra parte se, giusto per citare i primi due esempi che mi passano
> sotto mano, la Lega Coop milanese si allea con Comunione e Liberazione
> per spartirsi il business edilizio
> http://milano.repubblica.it/dettaglio/Milano-ecco-i-signori-del-cemento/1543634
> e la Coop finanzia il meeting di Comunione e Liberazione
> http://bologna.repubblica.it/dettaglio/Ds:-Le-Coop-sono-da-Cl-e-non-da-noi/1358268
> cosa ci si puo' aspettare? Ma qualcuno crede ancora veramente alle coop
> rosse?

io non mi aspetto un cazzo di niente da mai, non ha caso sono tra i
fondatori del settore sindacale di base dedicato alle coop a to.
però gli articoli segnalati non dicono nulla :)
quello sul miiiiting cl è un commento dedotto da uno dei ds e quello
sull'edilizia parla di social housing che non è un marchio coop è un
modello di costruzione per parametri.
mi dai info in più? io le uso eh ;)

--
uomonero

felicita' e' l'estasi perpetua dell'essere ingannati a dovere
Jonathan Swift