Re: [Hackmeeting] [OT] [conad antiabortista] stelle di natal…

Author: Sigmund Baginov
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [OT] [conad antiabortista] stelle di natale per finanziare gli antiabortisti!
On Friday 12 December 2008, uomonero wrote:
> conad  per ogni stella di natale venduta darà un euro ai CAV - MPV
> http://www.mpv.org
> questo succederà di sicuro nella regione liguria, dove con molta
> fatica è partita una minuscola campagna di boicottaggio alla catena
> commerciale appartenente alla grande famiglia della cooperazione ex
> rossa. boh mi sembrava interessante far girare la notizia in quanto
> tale, ma anche perché questo mondo, per quanto degenerato su più
> fronti, è rimasto ipersensibile alle campagne e alle lamentazioni di
> quello che considera ancora il ""suo"" mondo di riferimento. sic

D'altra parte se, giusto per citare i primi due esempi che mi passano
sotto mano, la Lega Coop milanese si allea con Comunione e Liberazione
per spartirsi il business edilizio
http://milano.repubblica.it/dettaglio/Milano-ecco-i-signori-del-cemento/1543634
e la Coop finanzia il meeting di Comunione e Liberazione
http://bologna.repubblica.it/dettaglio/Ds:-Le-Coop-sono-da-Cl-e-non-da-noi/1358268
cosa ci si puo' aspettare? Ma qualcuno crede ancora veramente alle coop
rosse?

SiBa