Re: [Hackmeeting] dove cazzo sono finite le slides ?

Author: dezperado
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] dove cazzo sono finite le slides ?
On 20081211@17:12, drama wrote:
> dopodiche' tralasciando la questione tecnica, a parte il desiderio
> asbestiano
> di memoria storica (che tra l'altro c'e' archive con tutti i suoi derivati,
> pero vabbeh), che c'abbiamo da mettere sul wiki? ovvero a che cosa
> dovrebbe servire it.hackmeeting.org?

IMNERHO e' saggio recuperare almeno i materiali prodotti negli hackmeeting
precedenti (slides? codicilli?) e metterli in un angolo. solo questo.

alla chiacchierata distensiva post-hm08 almeno un personaggio ha
dichiarato di essere in possesso dei philez.

per il resto, minima entropia, almeno da parte mia.