[Gasfolist] palle lavanti

Author: luisa14_IL@libero.it
To: GASGASFO Lista\\\\\\\\\\\\\\\"
Subject: [Gasfolist] palle lavanti
Ciao a tutti,
io ho ordinato la pallina famosa, ma mi deve ancora arrivare ed ero molto
contenta del mio acquistone.
Leggendo l'articolo su Salvagente il mio entusiamo si è trasformato in
delusione.
Secondo me poteva funzionare, sicuramente non poteva eliminare le macchie
resistenti ma speravo in una igenizzazione. Se non ho capito male all'interno
ci sono dei tubini di ceramica che , secondo il mio pensiero dovevano
ionizzare, simile all'effetto del filtro dell'acquario (i tubini di ceramica
che mantengono l'acqua pulita).
Ho acquistato una pallina, che sottolineo non ho ancora e che mai userò per
lavare.
Secondo la spiegazione di Beppe Grillo la pallina funziona anche per
eliminare odori da frigo e per mantenere la frescezza delle cose riposte ne
frigo. Guadiamo il lato positivo, la mia verdura e carne biologica saranno
sempre freschissime. (speriamo che almeno in questo funzioni).
Luisa dalla Panighina

Giro una comnicazioine arrivatami dal GAS di Rimini

Nella puntata di questo venerdì, 'Mi Manda Raitre' si occupa di una pallina
"miracolosa". Si tratta di un prodotto che, almeno nella pubblicità, promette
di lavare i panni a basse temperature e senza sapone.

Tra i sostenitori di questa pallina c'è persino il comico Beppe Grillo che
nei suoi spettacoli parla spesso delle proprietà di questo prodotto. Ma
funzionerà davvero?

I telespettatori possono intervenire in diretta telefonando al numero verde
800.55.02.13 o via internet a mimandaraitre@???

Per tutte le segnalazioni, al termine della diretta, è sempre attiva la
segreteria telefonica del programma al numero 06.372.88.02.