[Gasfolist] R: Palle lavanti

Author: adigiu@libero.it
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] R: Palle lavanti
Io l'ho comprata ma non mi è ancora arrivata. Comunque ho due colleghe che la
usano con soddisfazione!
Bisognarebbe capire se per caso non fa male...

Comunque il meet up di cesena di beppe grillo fa acquisti cumulativi e la
palla si paga solo 20 euro, mentre sul loro sito (http://www.biowashball.com/)
è a 37 mi pare...

Ciao!
Giulia

"miracolosa". Si tratta di un prodotto che, almeno nella pubblicità, promette
di lavare i panni a basse temperature e senza sapone.

>Tra i sostenitori di questa pallina c'è persino il comico Beppe Grillo che

nei suoi spettacoli parla spesso delle proprietà di questo prodotto. Ma
funzionerà davvero?

800.55.02.13 o via internet a mimandaraitre@???

>Per tutte le segnalazioni, al termine della diretta, è sempre attiva la

segreteria telefonica del programma al numero 06.372.88.02.