Re: [Hackmeeting] [OT] Boicotta Marcello Baraghini, boicott…

Author: alieno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [OT] Boicotta Marcello Baraghini, boicotta Stampa Alternativa
Il 25-11-2008 10:45 caparossa ha scritto:

> Se Marcello non cambierà idea
> (http://pinna.noblogs.org/post/2008/11/25/stampalternativa-fategli-
> cambiare-idea), per quel che riguarda, inizierà una campagna di
> boicotaggio di Stampa Alternativa.

Baraghini tra le altre cose è stato ed è direttore responsabile aka
parafulmine di tutte le pubblicazioni che non posso o non vogliono
averne di "reali".

Aprite una fanzine, una rivista di critica sociale od altro e molto
probabilmente ci troverete scritto "supplemento a stampa alternativa"
lo dico non per difendere Baraghini ma anzi per proporre una "lettera
aperta a stampa alternativa" o meglio una "lettera alternativa
alla stampa".

Ci sono delle buone penne in questa lista, e non solo, in grado di
scrivere un test che ricordi a Baraghini chi sono e cosa rappresentano
i neofascisti i casa pound e credo che un testo del genere troverebbe
firme e forse spazio anche su qualche quotidiano più o meno prossimo
alla chiusura...

Anche perché Baraghini arriva secondo! Ricordo a tutt* che nel 2003
Angelo Quattrocchi - malatempora editore e Domenico de Simone non si
vergognarono di partecipare al convegno dal titolo
"I nemici del capitale a convegno" organizzato dalla
Comunità Politica di Avanguardia un link per i curiosi
http://www.antonellaricciardi.it/articoli.asp?id=6

Certo mi si dirà che si rischia di giocare alla strategia markettica
ma personalmente credo che portare in pubblico una questione del genere
serva a tutt*

A chi legge, a chi scrive ed a chi stampa.

Che ne dite?

a.
--
.:TURN OFF::TUNE OUT::DROP IN:.