Re: [Hackmeeting] [OT] Boicotta Marcello Baraghini, boicotta…

Author: mina
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [OT] Boicotta Marcello Baraghini, boicotta Stampa Alternativa

Il giorno 25/nov/08, alle ore 14:58, alieno ha scritto:

> Baraghini tra le altre cose è stato ed è direttore responsabile aka
> parafulmine di tutte le pubblicazioni che non posso o non vogliono
> averne di "reali".
>
> Aprite una fanzine, una rivista di critica sociale od altro e molto
> probabilmente ci troverete scritto "supplemento a stampa alternativa"
> lo dico non per difendere Baraghini ma anzi per proporre una "lettera
> aperta a stampa alternativa" o meglio una "lettera alternativa
> alla stampa".

io concordo pienamente perchè penso sia giusto far sapere agli
interessati che una cosa simile non a tutti scivola via.
penso sia interessante capire da dove arriva un ragionamento, per
quanto squilibrato, che porti alla scelta di baraghini.
intendo dire che è ovvio che casa pound non è il semplice trito e
ritrito circoletto di nostalgici di destra, è ovvio che è un luogo a
suo modo, purtroppo, vivo, ma se anche fosse la mejo fucina delle
meglio teste culturali del paese non si può MAI prescindere dal fatto
che queste persone propugnano una visione del mondo più che naza.
se non scrive nessuno io mi ci posso anche mettere, con calma.