Re: [Hackmeeting] [OT] Boicotta Marcello Baraghini, boicott…

Author: hektisch
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [OT] Boicotta Marcello Baraghini, boicotta Stampa Alternativa
mina ha scritto:
> Con supportolegale mi sono trovata a boicottare un libro di
> DeriveApprodi in cui venivano pubblicate senza remora tutte le facce
> di chi venne pestato arrestato e torturato tra la diaz e bolzaneto.
> qualcuno scrisse che non si potevano mettere all'indice i libri. ci ho
> riflettuto. non è vero.

infatti anche in quel caso il problema non era un libretto, ma le scelte
di chi l'ha scritto e di chi l'ha pubblicato. dunque mettere all'indice
i libri magari no (servono per documentare il Tribunale del Popolo), ma
le persone sì.

> al contrario è giusto esporre alla gogna chi decide di stare dalla
> parte sbagliata. che è quella di chi dà valore ai nazi anche solo con
> la propria presenza, che è quella di chi calpesta la privacy della
> gente per un po' dis ensazionalismo, che è quella dei marchettari, di
> chi pensa che non ci siano differenze etc etc.

esatto.

per quanto mi riguarda baraghini può pure scomparire dal panorama, si
fidasse dei rivoluzionari neri.

hektisch
--
"giro per camden e vedo negozi di dischi alternativi, vestiti
alternativi, cibi alternativi. e questi giovani, loro non hanno