Re: [Hackmeeting] problemi con google

Author: David
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] problemi con google
grazie delle delucidazioni e dei consigli.. il funzionamento
dell'algoritmo resta abbastanza oscuro, oggi il sito è ricomparso, con
lo stesso ranking di prima sembra..forse è stato questo effetto sandbox.
appena abbiamo un po' di tempo proviamo a migliorarlo, intanto è anche
il 7' risultato per "ministero pubblica" e 19' per "ministero ricerca"..
ovviamente salire col ranking per altre parole è più difficile, perchè
sono più affollate e perchè tutti lo linkano col suo nome, mentre gli
sforzi per "ministero dell'istruzione" si sono concentrati sul ministero
onda, quello buono, www.ministeroistruzione.net che è al sesto posto.
ciao
dav