[Hackmeeting] problemi con google

Author: davids
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] problemi con google
Ciao,
volevo segnalarvi un problema che abbiamo avuto con google e chiedervi
cosa ne pensate.
Il sito www.pubblica.distruzione.org fino a tre giorni fa era il primo
risultato di google per ricerche come "pubblica distruzione" o
"ministero distruzione"; poi da un momento all'altro è scomparso dalle
ricerche (anche se i primi risultati lo linkano).
In teoria è indicizzato, ma di fatto non compare mai fra i risultati,
credo sia perchè ha un punteggio bassissimo (con diversi pagerank
checker ho visto che risulta avere ranking 0, anche se fino a ieri
alcuni ancora gli attribuivano 4).
Sembra evidente un intervento, automatico o manuale, per penalizzare il
sito. mi chiedo se ci possano essere dei motivi tecnici o di altra
natura.. cosa ne pensate?
grazie
davids