Re: [Hackmeeting] prossimo hackit?

Author: bakunin
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] prossimo hackit?
> a quell'incontro erano invitati anche alcuni membri di Granara
> (granara.org), i quali per raccontare i loro esperimenti sulla
> riorganizzazione della vita secondo un modello piu' ecosostenibile

[...]

+1 per tutto cio' che bombo ha scritto in questa sua email.

I ragazzi di granara sono seri seri. Ho avuto modo di conoscerli e devo
dire che ho trovato sempre grande affinita'. Alcuni di loro gia' giocano
assai con tecnologie aperte e, tutte le volte che ci siamo incontrati,
hanno sempre voluto confrontarsi, apprendere, sperimentare.

URI: http://www.autistici.org/bakunin/
RDF Document: http://www.autistici.org/bakunin/foaf.rdf
Public Key: http://www.autistici.org/bakunin/bakunin_pk.asc