[Intergas] R: verbale

Author: gianni & elda
To: 'Lista del coordinamento dei GAS milanesi'
Subject: [Intergas] R: verbale
Non entro nel merito delle questioni riguardanti il sito perché non riesco
proprio a seguire il dibattito, essendo entrata nella mailing list da
pochissimo ed avendo partecipato lo scorso 17 novembre per la prima volta
alla riunione di Intergas. Un suggerimento è quello che chi scrive si firmi
con il proprio nome ed indichi anche a quale GAS appartiene.

Per quanto riguarda invece il verbale sono d’accordo con il modo di
procedere proposto da Ileana.

Un chiarimento riguardo alla prossima riunione del 15 dicembre: si sdoppierà
in due gruppi , uno alla Cascina Forestina per il filmato ed un altro che
affronterà la discussione sull’o.d.g. fissato? Ho capito correttamente?

Per il luogo della riunione, come ho già avuto modo di dire, in via Sapri 77
abbiamo a disposizione una sala riunioni, se dovesse servire….

Saluti Elda GAS77

_____