Re: [Intergas] Posta.

Author: L'AnnaBotta
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] Posta.
Saro` piu` chiara.. se uno scrive a questo indirizzo per avere informazioni su intergas chi rispondera`?
Se non c'e` un responsabile potrebbero rispondere enne persone oppure non rispondere nessuno... oppure nessuno guardarla pensando che lo faccia qualcun altro...

Io sono per la definizione di ruoli.. che possono anche essere a rotazione e con le password a conoscenza di tutti.. ma di ruoli ben definiti.

E poi la posta che interessa tutti non puo` essere comunque fatta girare in mailing list dal responsabile della posta in quel momento?

Anna Botta
lannabotta@???