Re: [Hackmeeting] -> spammer

Author: gofef
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] -> spammer
lun 17/11/08 12:22:36 +0100 dezperado <dezperado@???> ha scritto:

> quindi oltre a spammare scrivi ancora ?

Che occhio che c'hai.
E dove l'hai visto che sono uno spammer?
Sulla mail sui rimbalzi di tiscali, provando poi ho visto che di quella lista di parole in realtà a essere rimbalzato è solo...

o r i g i n . b a r a c k o b a m a . c o m

...allora ho provato anche...

w w w . b a r a c k o b a m a . c o m

...e anche quello viene rimbalzato (b arackobama.com no).
Ho provato altri domini della politica statunitense istituzionale (domini ufficiali di mc cain, bush, partito repubblicano, partito democratico, hilary clinton, al gore), e non vengono rimbalzati.
Ho provato a mandare una mail di "spam tipico", raccolta da un archivio di mail di spam, e passa, ma passa senza essere marcata come spam, quindi se la cosa e il risultato è lo stesso che ha avuto vecna, la cosa non dice se effettivamente è un filtro "a parte" rispetto a un meccanismo "antispam".
A monte comunque non capisco perché non posso mandare una mail con quanto segue a un indirizzo @tiscali.it

--------
Su obama che vuole aumentare l'organico dell'esercito...
http://origin[levaqui].barackobama.com/issues/defense/
...che è la voce "difesa" del programma.
Mentre le cose più esplicite sulla "guerra al terrorismo" sono alla voce "homeland security"...
http://origin[levaqui].barackobama.com/issues/homeland_security/
...dove tra l'altro dice...
"Find, Disrupt, and Destroy Al Qaeda: Obama will responsibly end the war in Iraq" - la faccenda pare sia che ritirerà via via le truppe in giro per le strade ma lascerà le basi che nel frattempo sono state impiantate - "and focus on the right battlefield in Afghanistan. An Obama Administration will work with other nations to strengthen their capacity to eliminate shared enemies."
"The right battlefield" in programma a un certo punto era il pakistan, e l'afghanistan era "wrong battlefield" come l'iraq, ora "right battlefield" è tornato a essere l'afghanistan, comunque la logica mi pare la stessa di prima.
Quindi ci sta che obama agisca-funzioni a ricompattamento interno statunitense, in una situazione di recessione, e che così si giustifichi continuità ed escalation di guerra.
Tipo che magari con obama la guerra diventa giusta, "right battlefield".

Ciao