[Nogelminispbo] Sempre sui volantini..

Autore: Giovanni Occhiali
To: nogelminispbo, nogelminispbo
Nuovi argomenti: [Nogelminispbo] Volantini: rispota in-formale dell'addetto stampa del C.R.D.A.A.A.A
Oggetto: [Nogelminispbo] Sempre sui volantini..
Grande cotroinformazione!!Ormai i massoni sono pronti alla loro controrivoluzione..compagni dobbiamo essere uniti!!!
Stronzate a parte io proprio l'ora non la vedo..sei sicuro???magari c'è in una copia diversa da quella inviata..cmq bo,si è sempre in tempo ad aggiungerla..domani arriverò verso le 10,prima no se puede causa sciopero ferrovie infami..buona domenica sera a tutt*,torno sui libri..
Gio Glasses

      Unisciti alla community di Io fotografo e video, il nuovo corso di fotografia di Gazzetta dello sport:
http://www.flickr.com/groups/iofotografoevideo