[Nogelminispbo] R: I: R: Manifesti MoniOvadia e Festa

Autore: marco.borri3@virgilio.it
To: theoriginalsunglasses, nogelminispbo, nogelminispbo
Oggetto: [Nogelminispbo] R: I: R: Manifesti MoniOvadia e Festa
Su entrambi c'è indicazione di data ora e luogo ( su quello di ovadia
nel secondo titolo in basso, sopra l'appello alla liberazione, e su
quello dell'aperitivo nella nuvoletta del fumetto a destra di ratman).
Per la notizia sulla massoneria disponiamo di fonti sicure, anche se
per motivi che capirete non possiamo renderle pubbliche, per
l'incolumità delle stesse, che vengono da ambienti dei piani alti,
vicini al rettore. Ambienti in quanto donna....
ci vediamo alle 9.
autoriforma in corso, arrivare puntuali.
K.

----Messaggio
originale----
Da: theoriginalsunglasses@???
Data: 9-nov-2008 14.36
A: <nogelminispbo@???>, <nogelminispbo@???>
Ogg:
[Nogelminispbo] I: R: Manifesti MoniOvadia e Festa

grandiosi i
volantini!anch'io non vedo particolari problemi sui riferimenti alla
massoneria..dato il tono sarcastico d tutto il volantino sarei per
lasciarlo..e in effetti manca l'orario!il programma per lunedì è
assemblea alle 15.30 in s.cristina giusto??alle 9 cosa c'è da fare??
fatemi sapere che così m organizzo per venir su!
Gio

      Unisciti
alla community di Io fotografo e video, il nuovo corso di fotografia di
Gazzetta dello sport:
http://www.flickr.
Nogelminispbo mailing list
Nogelminispbo@???
https://www.
autistici.org/mailman/listinfo/nogelminispbo