[Nogelminispbo] Volantini: rispota in-formale dell'addetto s…

Autore: Redcat*
CC: nogelminispbo
Vecchi argomenti: [Nogelminispbo] Sempre sui volantini..
Oggetto: [Nogelminispbo] Volantini: rispota in-formale dell'addetto stampa del C.R.D.A.A.A.A
E' vero, su Moni Ovadia manca l'orario.
Ma qualcuno lo sa l'orario preciso?(io sapevo ore 15, ma magari cambia)

E soprattutto chi ha contattato Moni Ovadia lo avverta che lo abbiamo
rapito e non lo rilasceremo prima del giorno e dell'ora pubblicati da
Resto del Carlino!
E' IMPORTANTE!!!
--->girate il manifesto a Moni e chiedetegli se può andare bene
PERÒ ALLA SVELTA!!CHE DOMANI È GIÀ LUNEDÌ!!!

--->chiedetegli anche conferma dell'orario e della data, non si sa mai
che si trovi così bene tra noi che voglia posticipare il suo rilascio!

###RATMAN-ROMA
Ci sono tutte le info che avevamo a disposizione.
Se si vuole aggiungere altro, fatelo pervenire!!!
Io non so che gruppi, dj, cori o urlatori di Caserta suoneranno mercoledì...

Injetscha

GulP!
La rivoluzione andrà in onda a reti unificate ogni 3° giovedì del mese.
Restate sin-tonnizzati.