Re: [Hackmeeting] ieri piazza navona

Autor: carl0s[anche.no]
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] ieri piazza navona

Il giorno 30/ott/08, alle ore 20:18, NeCoSi ha scritto:

> blocco studentesco era numericamente inferiore, ma gridava: "siamo
> tutti
> studenti" e in quello si potrebbe leggere la loro voglia di
> partecipare
> alla manifestazione che tocca anche i loro interessi. credo ci voglia
> coraggio per quei ragazzi e non credo sia cosa facile.

Chiaro.
Infatti se guardi bene sui bastoni che avevano in mano, e che
brandivano in posa da legionari, c'era scritto "io non ho paura".

[...]

> cosi' potremmo almeno escludere che gli
> infiltrati erano nascosti fra di noi.

quando si parla di Noi, dovrebbe esser reciproca la volontà di
accomunarsi sotto la stessa egida.
In una situazione del genere, con delle posizioni come le tue in
questo caso, a mio modo di vedere, non ci può essere nessun noi.

Sparisci.
__
l'orizzontalità è morta de freddo

ciacia