Re: [Hackmeeting] ieri piazza navona

Autor: hektisch
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] ieri piazza navona

NeCoSi ha scritto:
> allora provo a fare un riassunto complessivo della situazione.
>
> in piazza c'era diversi gruppi, blocco studentesco (destra) e altri
> (sinistra).
> tutti insieme si manifestava pacificamente, e come affermava anche
> blocco studentesco si era tutti contro i partiti, contro chi voleva
> dividerli, erano tutti studenti ed erano solo contro politici, senza
> colori e senza bandiere onde evitare i casini irrazionali che si vedono
> durante le partite di calcio.
> si cercava di creare una certa collaborazione pur consci che c'erano
> [...]

la quoto per intero perché mi chiedo cosa ti passa per la testa, visto
che hai chiesto informazioni, le hai ricevute, ti sei guardato i tuoi
bei tg e video su youtube, e sei giunto alla conclusione che "i primi ad
attaccare" siano gli "ideologicamente classificati di sinistra".

indubbiamente è una questione importante, anche se a me (ribadisco) non
me ne frega un cazzo di chi dà una mazzata in testa a quelle merde, che
sono mesi e anni che lasciano a terra compagne e compagni. se hai dubbi,
ti prego di voler leggere i resoconti "ideologicamente classificabili di
sinistra" che trovi su

http://www.ecn.org/antifa

prima di parlare, come fa certa gente, di "movimenti apolitici", di
"aggressori" e "aggrediti", di intenzioni e intenzionati.

di apolitico, come si dice a casa mia, ci stanno soltanto i sassi.

ti invito a riguardare il video del blocco studentesco, il primo, e a
notare (come ho già scritto in precedente mail):
- prima l'ambulanza che - parole loro - costringe il furgoncino a
spostarsi;
- poi gli studenti che scappano dal fondo della piazza verso l'area
dov'era il blocco, la polizia, e altre vie di fuga.

ti sei chiesto chi c'era nell'ambulanza e, poi, da cosa scappavano i
ragazzi? evidentemente no. e io te l'ho già detto, quindi ti vai a
cercare gli archivi (dico sul serio). le aggressioni quella mattina
(come la precedente) sono state numerose, diffuse e per buona parte
portate avanti esplicitamente da blocco studentesco e casapound; se un
gruppo di persone ha deciso che si era rotta i coglioni e ha reagito
penso sia solo un bene, considerato cosa sono queste persone e cosa
rappresentano.

gli infiltrati? ce ne sono e ce ne saranno sempre a destra e a sinistra.
facciamo un sacco comodo, tutti quanti, e tu per primo che seduto a una
sedia mi spieghi che la cosa davvero importante, adesso, è stabilire
"chi ha iniziato". tutto questo mentre il paese va a farsi fottere e,
governo dopo governo, si stabilisce una sempre migliore dittatura
democratica.

e tu, in un mondo in cui ci prendono per il culo ad ogni frase sui
giornali, ad ogni sorriso nei tg, ad ogni comunicato stampa - tu dove ti
sei posizionato?

di fronte a youtube.

hektisch