Re: [Hackmeeting] legge133-08 (lungo, scusate ma di meno non…

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] legge133-08 (lungo, scusate ma di meno non ho potuto)
iw9cmd flavio ha scritto:
> Mi chiedo se non sia il caso che questa lista presti appoggio ad una
> lotta contro un così feroce attacco alla libertà di ricerca e
> conseguentemente alla cultura libera, anche se ammetto che di libero la
> cultura accademica non ha moltissimo, ma ce l'ha.

Stai scherzando vero?

Questa lista non e' mai stata in grado di partorire una qualsiasi
posizione politica condivisa ed un qualsiasi comunicato di solidarieta'
neanche per argomenti strettamenti attinenti all'hacking, questa lista
non e' un collettivo politico (purtroppo) in grado di elaborare un
qualsiasi pensiero e relativa azione di sabotaggio, distrubo, protesta,
comunicato (metteteci quello che volete dal mio punto di vista ognuno
e' libero e legittimato a scegliersi il proprio livello di scontro e
stare nel blocco che piu' gli piace) e lo dico con tutta l'amarezza
del caso visto che mi ribolle il sangue nelle vene nel vedere tanta
apatia, tanti inutili neuroni buoni solo a sparare stronzate in lista,
o a spararsi le pose come se questa fosse la vetrina della de filippi,
e scusate i giudizi tagliati con l'accetta, credo che con il tempo
siano venute a mancare proprio le prospettive e proposte politiche
che erano la caratteristica dell'evento hackmeeting pensato come
culmine di attivita' quotidiane di singoli gruppi autonomi e liberi
di incidere a livello locale, ricordo con una certa nostalgia il LOA
un gruppo che pur nella sua diversita' aveva prospettiva politica e
sapeva incidere e non poco sul territorio, bene a mio avviso e' da
riprendere a pie' pari l'attivita' sul territorio senza se, senza
ma e senza neanche forse, basta solo la volonta'.

Il timido tentativo di far rinascere gli hacklab, salvo qualche
caso isolato, e' fallito, sembra che non abbiamo piu' niente da
fare (hands on) e niente da dire ne' sull'hacking e ne' su quello
che ci circonda, ovvero la vita reale, e questo e' solo triste,
ma spero che qualcosa cerca di prendere vita in questo nulla che
avanza........

> Mi scuso ancora per la lunghezza del post che spero non sia risultato
> poco attinente agli scopi di questa lista.

Dal mio punto di vista non lo e' e rientra in quel diritto che
in questa lista dovrebbe essere partimonio di tutti oppure quello
che dovrebbe essere il pilastro di questa lista "Information wants
to be free" ci possiamo allegramente pulirci il culo, visto che
la Real-Life non e' cosi' lontana dal CyberSpazio...

I carri armati sono gia' arrivati e sono dietro la porta.

Vi lascio con una poesia...

Tenerezza

E’ necessaria una certa dose di tenerezza
per cominciare ad andare contro corrente
per svegliarsi, con tanta notte che incombe.

E’ necessaria una certa dose di tenerezza
per indovinare,
in questa oscurità un pezzettino di luce,
per fare del dovere della vergogna un ordine

E’ necessaria una certa dose di tenerezza
per togliere di mezzo tanti figli di puttana
che se ne vanno in giro

Però a volte
non basta una certa dose di tenerezza
ed è necessario aggiungere
una certa dose di piombo

SUBCOMANDANTE MARCOS (E.Z.L.N.)

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C