Re: [Hackmeeting] curiosita'

Author: packz
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] curiosita'
vecna ha scritto:
> a qualcuno di voi, dell'esistenza di reti di anonymous remailer, importa
> qualcosa ?
>
> tipo, qualcuno le usa ?
>
> qualcuno ritiene siano "superate" ?
>
> ritiene che tutto sommato non gli servano ne ora ne mai ?
>

> grazie,
> vecna

Se a qualcuno interessa ho beccato questo video-howto

http://www.linuxjournal.com/video/anonymize-your-emails-mixmaster

Inoltre ho provato ad installare l'estensione AnonRemail, citata in altre
parti del thread, ma non pare funzionare con il mio fidato thunderbird (più
che altro sarebbe interessante capire come si suppone si debba usare).
Qualcuno l'ha usato effettivamente? Sa se esiste una pagina del progetto
(google is not my friend)?

- --
"Per trasmettere 1 bit di informazione in un ambiente a temperatura T si
necessitano kTln2 joule di energia"

gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys E25ED3A9

web site http://www.autistici.org/packz
blog     http://packz.noblogs.org