Re: [Hackmeeting] curiosita'

Author: caparossa
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] accessibilita' dell'anonimato
Subject: Re: [Hackmeeting] curiosita'
Alle 12:50 di martedì 16 settembre 2008, asbesto ha scritto:

> mi piacerebbe saperne di piu', soprattutto avendo strumenti
> PRATICI per usare questi strumenti ... senza dover scimunire a
> far le cose a mano, da shell

scusa asbesto, ma tu che usi mutt che difficoltà avresti nell'usare il
client di mixmaster?

apt-get install mixmaster

aggiungi una UNA riga di conf dentro il .muttrc:

set mixmaster="/usr/bin/mixmaster -m -S"

poi pigi M quando stai per spedire il messaggio scegliendo la catena di
server che preferisci.

stop.

azz, c'è da essere laureati in ingegneria informatica con
specializzazione alla NASA e Master alla NSA

"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello
e vi picchiamo lo stesso".                          Roma, 1971
                          Guglielmo "Billi" Bilancioni