Re: [Hackmeeting] curiosita'

Author: packz
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] curiosita'
vecna ha scritto:
> a qualcuno di voi, dell'esistenza di reti di anonymous remailer, importa
> qualcosa ?
>
> tipo, qualcuno le usa ?

Io ci ho provato ad usarne qualcuno qualche tempo addietro, ma non sono mai
riuscito ad ottenere niente (leggasi non mi remailava le mail)

> qualcuno ritiene siano "superate" ?
>
> ritiene che tutto sommato non gli servano ne ora ne mai ?

sono un qualcosa di interessante (per quanto sia poco un esperto) ma dalla
mia esperienza personale posso dire che è difficile trovarne uno che
funzioni effettivamente.

> grazie,
> vecna

prego
    packz

- --
"Per trasmettere 1 bit di informazione in un ambiente a temperatura T si
necessitano kTln2 joule di energia"

gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys E25ED3A9

web site http://www.autistici.org/packz
blog     http://packz.noblogs.org