Re: [Hackmeeting] Appuntamento romano per Freedom Not Fear

Autor: Joe Oblivian
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Appuntamento romano per Freedom Not Fear
On Thu, 2008-10-09 at 00:44 +0200, carl0s[anche.no] wrote:
> Peraltro ho trovato gratuito il modo in cui si è saltati alla
> conclusione per cui Arturo Di Corinto possa ergersi a "portavoce"
> dei
> ROMANI tutti e decidere per tutti, peraltro annunciando
> pubblicamente
> in lista cotal sussunzione.
> Delle due l'una: o è completamente deficiente, oppure si salta
> troppo
> velocemente alle conclusioni.

Ti sei scordato la terza opzione: che abbia scritto con approssimazione
una cosa fraintendibile e non corretta ('noi romani...') e che gli sia
stato chiesto in modo polemico di chiarire, cosa che mi pare abbia
fatto.

Poi boh, sara' che io ero convinto di scrivere in lista hackmeeting e
non in lista educande-cattoliche, e credevo che essere polemici e
sarcastici fosse accettabile.

++ ostie per tutti.