Re: [Hackmeeting] Appuntamento romano per Freedom Not Fear

Autor: hektisch
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Appuntamento romano per Freedom Not Fear
carl0s[anche.no] ha scritto:

> mi trovo a quotare duramente la mail di Elettrico.
> Peraltro ho trovato gratuito il modo in cui si è saltati alla
> conclusione per cui Arturo Di Corinto possa ergersi a "portavoce" dei
> ROMANI tutti e decidere per tutti, peraltro annunciando pubblicamente
> in lista cotal sussunzione.
> Delle due l'una: o è completamente deficiente, oppure si salta troppo
> velocemente alle conclusioni.
> Capisco che c'è di che sta all'erta e quindi anche un po' innervositi,
> ma amici relax.

cari garantisti iperbolici che avete cagato il cazzo gli ultimi 10 anni
in tutte le liste che conosco, e oggi chiedete motivazioni e relax... :)

chiedo anche io mestamente venia se parola alcuna ha troppo velocemente
offeso o fatto digrignare i denti a chicchessia, non oserò mai più dar
briglia sciolta ai miei pensierini innervositi.

dette queste cazzate, ho le mie motivazioni per non condividere il mio
percorso con un mucchio di gente, motivazioni che interessano me, al
limite quelle persone, e gli ambiti in cui mi muovo. ma sono troppo
convinto che questa lista abbia i suoi mezzi e la sua intelligenza per
gestire i vari pazzi che ci scrivono (me incluso, obviously) e che
dunque non abbisogni di un elenco scritto da censore alcuno per mettere
al bando chicchessia. non lo facciamo con jilt, perché dovremmo con
altri? e cmq al limite ne parlo con matteo, che è l'unico che
moderatamente mi starebbe a sentire.

su questo, anche baci e abbracci.

per quanto riguarda la campagna penso ci sarà modo di far sapere meglio
le varie modalità il prima possibile, se ancora non è stato riempito il
wiki è perché siamo dei lassisti maledetti che amano mettere zizzania e
poi nascondere la mano e fare quattro giri di isolato per fingersi
innocenti inneggiando alla rivolta.

buongiorno.

hektisch