Re: [Hackmeeting] hackmeeting.org ed ECN

Borrar esta mensaxe

Responder a esta mensaxe
Autor: bomboclat
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] hackmeeting.org ed ECN
On Wed, Oct 08, 2008 at 07:50:30PM +0200, killerina wrote:

> non e' cosi'.
> Ecn ha due dns: www.ecn.org (89.96.89.203) e isole.ecn.org ((89.96.89.204)
>
> killerina

~:$ dig www.ecn.org

; <<>> DiG 9.4.2 <<>> www.ecn.org
;; global options: printcmd
;; Got answer:
;; ->>HEADER<<- opcode: QUERY, status: NOERROR, id: 57880
;; flags: qr rd ra; QUERY: 1, ANSWER: 1, AUTHORITY: 2, ADDITIONAL: 1

;; QUESTION SECTION:
;www.ecn.org.                   IN      A

;; ANSWER SECTION:
www.ecn.org.            86400   IN      A       89.96.89.203

;; AUTHORITY SECTION:
ecn.org.                86400   IN      NS      www.ecn.org.
ecn.org.                86400   IN      NS      riot.ecn.org.

;; ADDITIONAL SECTION:
riot.ecn.org.           86394   IN      A       89.96.89.203

~:$ host riot.ecn.org
riot.ecn.org has address 89.96.89.203
:~$ host www.ecn.org
www.ecn.org has address 89.96.89.203
:~$ host isole.ecn.org
isole.ecn.org has address 89.96.89.204

BOH?
il mio dig ed il mio host dicono cose diverse dalle tue.
ma poi www.ecn.org (89.96.89.203) e isole.ecn.org ((89.96.89.204)
significa che sono nello stesso netblock e magari nello stesso CED?

forse avete bisogno di un DNS esterno? su A/I possiamo anche gestirle
delle zone vostre come slave, nel caso.
almeno, secondo me non c'e' nessun problema, credo che durante la vecchia
gestione di ECN fosse cosi'.
insomma, cerchiamo di risolvere questo problema del DNS, non e' una bazzecola.
imho.
bombo