Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 50, Numero 6

Author: marijuana
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 50, Numero 6
> Date: Thu, 2 Oct 2008
> From: Anonymous <cripto@???>

> È stato comunemente verificato che il numero dei partecipanti è stato
> basso. Le cause indicate per questo basso numero sono state:

[...]
> - il centro sociale occupato ASK non è stato d'aiuto per alcune sue
> caratteristiche (distanza dal centro cittadino).

mi permetto di dire che non è che gli altri hackmeeting (mi pare) siano
stati fatti tutti in pieno centro...
conoscendo palermo poi so bene che anche se si faceva l'hackmeeting dentro
il teatro massimo si sarebbero sentiti coinvolti esattamente quelli che
sono venuti...
palermo, insomma, non è milano... anche per questo è bello farci un
hackmeeting che a farlo in una città dove c'e' già un pubblico bello
predisposto non è che sia tutto 'sto gran sforzo. invece grandi tutt* i
ragazzi e le ragazze dell'ask che si sono fatti il culo per giorni 24 ore
su 24 per contribuire attivamente alla realizzazione dell hackit.

sono stati coinvolti innanzitutto loro e se foste stati in cucina a
sbucciare melenzane e a sentire i seminari improvvisati tra abitue'
dell'hackit e cucinieri askesi sono sicura che l'hackmeeting vi sarebbe
sembrato un po' più riuscito...

a me è piaciuto assai :)

> - luogo per l'edizione del prossimo anno, Massa d'Albe, vicino a Roma;

io di questa proposta non ho capito esattamente a quale luogo bisogna
riferirsi. massa d'albe ha un centro sociale? è un casale abbandonato da
occupare? è una struttura pubblica? di che posto si tratta?

per mio conto penso che un altro posto a sud (calabria? puglia?) non
sarebbe male e a giugno poi siamo certi che non piove :)

ciao
mj la pizzinara :)P