[Hackmeeting] Resoconto assemblea HM08

Author: glatze
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Resoconto assemblea HM08

L'unico appunto da fare alla solita bella Palermo cha accolto l'hackit sono
quelle bottane delle zanzare che mi hanno massacrato la calotta cranica.
Per il resto per me è molto più lontana Torino, pur abitandoci; per non
parlare della distanza di Milano, tale che non mi consente di individuare
alcun mezzo per arrivarci, nemmeno l'aereo o la fantasia.
E poi, a duecento metri c'era la stazione Francia, con un neuro e venti si
prendeva il tram-treno e si era in pieno centro in quindici minuti.
A cento metri c'erano due meravigliose caffetterie-pasticcerie e mi sembra
di ricordare tra l'altro che non fossimo lì per turismo, altrimenti, dio
porcello, sbagliai tutto e potevo andare a sfondarmi di pesce a Mondello.

Joe, vorrei che, per quanto episodicamente, venisse data anche a me più
spesso la possibilità di un tale interessamento...

Glatze
___
La vita è così noiosa che non c'è nient'altro da fare che spendere tutto
il nostro salario sull'ultimo vestito o sull'ultima camicia.
Fratelli e sorelle, quali sono i vostri veri desideri ? Sedersi in un
Drugstore, con lo sguardo perduto nel nulla, annoiato, bevendo un caffè
senza sapore ? Oppure, forse, FARLO SALTARE O BRUCIARLO ?