Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 50, Numero 6

Author: dibek71
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] raccolta differenziata rifiuti
Subject: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 50, Numero 6

On Thu, 2 Oct 2008 13:44:12 +0200 (CEST), marijuana@??? wrote:

> sono stati coinvolti innanzitutto loro e se foste stati in cucina a
> sbucciare melenzane e a sentire i seminari improvvisati tra abitue'
> dell'hackit e cucinieri askesi sono sicura che l'hackmeeting vi sarebbe
> sembrato un po' più riuscito...
>
> a me è piaciuto assai :)

Io ho pensato a cosa mi è piaciuto di più di questo hackmeeting e
sicuramente al primo posto
c'è la mattina che ho passato in cucina con i cucinieri askesi.
Fra pomodori e cipolle ,
melanzane e zucchine ,
dittonghi palermitani,
riflessioni sulla rivoluzione del filo di paglia ,
movimenti contadini dell'ottocento in sicilia
e molto altro.

Vorrei far notare inoltre che molti dei buoni propositi
di cui si parlava negli hackmeeting precedenti
questa volta sono stati messi in pratica.

Nell'ordine:
Abbiamo mangiato prodotti biologici
Sono stati riciclati buona parte dei rifiuti (in particolare modo la
frazione umida)
Abbiamo usato piatti di mais che sono quasi sempre stati tutti lavati più
volte

grazie
è stato meglio di qualsiasi seminario

dibek