[Hackmeeting] hello, world!

Author: $witch
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] hello, world!
ciao,

mi sono appena re-iscritto dopo anni di silenzio-assenza dalla lista.

il meeting di PA e' stato stupendo!

chi non e' venuto ha perso qualcosa di veramente bello.

in realta' volevo segnalare che il certificato di autistici e' almeno un
poco incompleto,

http://ca.autistici.org//crl.pem

restituisce error 404

e poi volevo chiedere : ma la non-ripudiabilita' a cui si riferisce il
certificato implica che una mail che mi arrivi sia effettivamente giunta
alla MTA e che quindi come minimo esista un estensore del suo contenuto
e che costui debba essere iscritto in questa mail-list.

questo e' necessario?

un saluto calorosissimo a tutti i presenti, prima e dopo la festa;
in particolare ai palermitani ci hanno accolti veramente con cordialita'
(e pioggia)

$witch