Re: [Hackmeeting] magliette hm08 -> in spagna

Author: dezperado
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] magliette hm08 -> in spagna
<-- Warning: charset 'unknown-8bit' is not supported -->

On 20081001@06:32, nino nino wrote:
> Ciao,
> sarebbe possibbile anche riceverne un paio in Spagna?
> Grazie mille.
> Tanti saluti.
> PP

nino nino, questo tuo modo di quotare fa scattare i filtri
censori neuronici sulle email, a prescindere dal contenuto!

qualcuno consiglia di leggersi http://wiki.news.nic.it/QuotarBene
al riguardo ...

pero', sarebbe bella cosa spacciare le poche magliette dell'hm italiano in
spagna!

anche perche' imho quest'anno sono ORRENDE